Home Calciomercato Colpo a sorpresa in Serie A: Vecino

Colpo a sorpresa in Serie A: Vecino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:32
CONDIVIDI
Vecino
Vecino

CALCIOMERCATO LAZIO, OBIETTIVO IN SERIE A: VECINO– Simone Inzaghi è uscito allo scoperto e, dopo l’ultima vittoria in campionato contro il Napoli, ha dichiarato che quest’anno per lo scudetto c’è anche la Lazio. Difficile negare il contrario, dopotutto, considerate le 10 vittorie consecutive in campionato dei biancocelesti, alle quali vanno aggiunti i successi nella finale della Supercoppa contro la Juventus e quello contro la Cremonese agli ottavi di finale di Coppa Italia.

Per puntare con decisione al tricolore, però, alla Lazio servirà un mercato invernale che possa portare alla corte di Inzaghi giocatori in grado di alzare il livello della squadra. E il ds Tare sta lavorando su questo. Il primo obiettivo è già stato individuato, e arriva dall’Inter.

Lazio, vittoria anche con la Cremonese

Lazio-Vecino: interesse

A centrocampo la Lazio avrebbe puntato Vecino, il giocatore dell’Inter che con Antonio Conte ha perso i gradi da titolare a favore di Barella e Sensi. L’uruguagio non è considerato incedibile in casa nerazzurra e per questo la Lazio ci sta facendo più di un pensiero. La richiesta della Lazio è di portare il giocatore a Roma in prestito, l’Inter vuole inserire un diritto di riscatto di una ventina di milioni di euro.

Lazio-Cremonese, i gol in Coppa Italia: