Cessione Lautaro, parla l’agente: ”Non c’è niente di vero”

Cessione Lautaro, parla l’agente: ”Non c’è niente di vero”. Le ultimissime sulla situazione del bomber argentino, possibile partente 

Inter Lautaro
Lautaro Martinez ©Getty Images

Lautaro Martinez continua a far parlare di sé. La cessione al Barcellona è ancora lontana e l’Inter non sembra particolarmente convinta di cederlo. Da mesi si parla del possibile trasferimento di Lautaro alla corte di Messi ma l’Inter pretende il pagamento dei 111 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. L’ultima offerta fatta pervenire a Marotta è di 60 milioni più due contropartite, le quali sembrano essere individuate in Vidal, Semedo, Umtiti e Junior Firpo. Non compare il centrocampista brasiliano Arthur, accostato anche alla Juventus, che nonostante le tante richieste non dovrebbe muoversi da Barcellona. I vari Coutinho, Vidal, Junior Firpo, Rakitic, Todibo, Semedo e Dembelé sono stati periodicamente proposti trovando delle risposte negative. La cessione di Lautaro deve avvenire al giusto prezzo o l’Inter lascerà perdere; per questo in casa nerazzurra attendono il momento giusto per fare la mossa giusta.

Leggi anche >>> Inter, le ultime di mercato

Cessione Lautaro, parla l’agente: ”Non c’è niente di vero”

Ad ogni modo, dalla Spagna rimbalza ogni tipo di notizia. Una gola profonda avrebbe rivelato al quotidiano spagnolo “Sport” l’ultima risposta dell’Inter in merito all’offerta del Barcellona: “Questa mattinaun membro dello staff tecnico dell’Inter ha commentato l’ultima proposta del Barcellona in toni abbastanza eloquenti. Si sono chiesti se il Barcellona crede di avere a che fare con dei tonti o dei dilettanti. Il motivo? Le contropartite tecniche offerte nello scambio per Lautaro.” Parole chiare e forti che seguono quelle di Beto Yaque, agente del centravanti, ai microfoni di ‘CittàCeleste’: “In questi giorni vedo, leggo e sento di tutto. I giornali stanno scrivendo cose inventate, non c’è assolutamente nulla di vero. E’ questa la verità”. Dunque, tutto tace sul fronte Lautaro ma è innegabile che l’Inter prepari il terreno per un possibile sostituto. E un consiglio disinteressato arriva direttamente dall’ex Fabio Galante ai microfoni di ‘Sport Mediaset’: “L’argentino è un attaccante fortissimo che può crescere ancora molto. Se dovessero cederlo, credo che l’Inter debba prendere un attaccante come Immobile, è un giocatore che con Lukaku formerebbe una coppia incredibilmente forte”, ha concluso.

Leggi anche–> Cavani ha deciso il suo futuro