Capolavoro in Serie B, colpaccio promozione: arriva Shinji Kagawa!

CALCIOMERCATO BRESCIA, NUOVO OBIETTIVO – Stagione da dimenticare, quella passata, per il Brescia. Le Rondinelle dopo la promozione in A non sono riusciti a rimanere competitivi nel massimo campionato, tanto che già al momento del lockdown il destino dei lombardi sembrava segnato. Non è bastato un Tonali che per la prima volta si è affacciato nel grande calcio, soprattutto non è servito un Balotelli tornato a Brescia tra mille propositi ma spentosi come un cerino al vento. Il Brescia quindi riparte nuovamente dal campionato cadetto con la volontà di risalire e, per farlo, sogna un grande colpo di mercato.

Calciomercato Brescia, il sogno è Kagawa

Kagawa Serie B
Kagawa Serie B / Getty Images

Il presidente Cellino infatti sembra che stia sognando in grande. Un colpo di mercato da 90 per le Rondinelle che vogliono rinforzare il centrocampo niente meno che con Shinji Kagawa. Il calciatore giapponese, ex stella del Borussia Dortmund, è attualmente svincolato e arriverebbe a costo zero. A frenare i sogni dei tifosi bresciani però c’è l’elevato ingaggio percepito da un giocatore che, in carriera, ha vinto due campionati tedeschi e uno inglese.

Leggi anche–> Balotelli, annuncio: “Firma in arrivo”

Calciomercato, gli altri grandi svincolati

Kagawa non è però l’unico svincolato di lusso disponibile sul mercato. Tra gli altri anche Pato, Yaya Tourè, Mario Mandzukic e Ben Arfa. Tutti “disponibili” a costo zero.

Kagawa, le sue migliori giocate: