Calciomercato, visite mediche: fatta per Suarez

Calciomercato, in poche ore si concretizza il clamoroso trasferimento di Luis Suarez: via dal Barcellona, nuova squadra per l’uruguagio.

Suarez
Suarez

Calciomercato, Suarez all’Atletico Madrid: ci siamo

Giornata che infiamma il calciomercato e che regala alcuni trasferimenti pazzeschi. Anche in una sessione che causa coronavirus non prometteva grandi botti, il tappo potrebbe essere saltato. Luis Suarez, a lungo accostato alla Juventus, starebbe svolgendo le visite mediche con l’Atletico Madrid. Trovato l’accordo per la buonuscita con il Barcellona, l’uruguaiano pronto ad andare alla corte di Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Suarez Juventus, salta tutto: accordo totale con un’altra squadra

Calciomercato, la Juventus abbraccia Morata

Una notizia che di fatto sblocca anche il mercato offensivo della Juventus. Bianconeri bloccati sul fronte Dzeko dalle lungaggini tra Napoli e Roma per Milik, ecco dunque il cambio di strategia improvviso con il ritorno prepotente su Morata. Trovato l’accordo per la seconda avventura a Torino dell’attaccante spagnolo, che arriverà probabilmente in prestito biennale. Il numero 9 chiesto da Pirlo sta arrivando, e non è finita qui. Potrebbe esserci anche spazio e tempo per un secondo innesto in prima linea tra i bianconeri. Di certo, da Madrid e Torino è partito un domino di mercato che può regalare sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, fatta per Morata: visite mediche fissate