Calciomercato, una big italiana pronta a chiudere per Tonali

Calciomercato, una big italiana pronta a chiudere per Tonali. I nerazzurri sono pronti ad accelerare per arrivare al centrocampista.

Tonali
Tonali (Getty Images)

Calciomercato, una big italiana pronta a chiudere per Tonali

MILANO – Il destino di Sandro Tonali sembra essere lontano da Brescia. Nonostante i diversi tentativi da parte di Cellino di tenerlo al Rigamonti, il regista è pronto a sfruttare la sua più grande occasione della carriera e lasciare le Rondinelle per approdare in una grande squadre. Le richieste non mancano con il centrocampista che deciderà solo al termine della stagione. Difficile, al momento, prevedere quale sarà il suo futuro visto che molto probabilmente si alzerà un’asta.

LEGGI ANCHE —> TONALI INTER, LE ULTIME

Operazione in stile Barella

La squadra che sembra essere pronta ad accelerare per arrivare al centrocampista è l’Inter, almeno secondo quanto scritto da Tuttosport. L’operazione potrebbe essere facilitata dalla cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. Soldi da reinvestire nell’acquisto del giocatore anche se non sarà semplice convincere il Brescia. Finora la società lombarda ha rifiutato la proposta di 35 milioni più 5 di bonus.

L’idea potrebbe essere quella di costruire un’operazione stile Barella. Al Cagliari sul piatto l’Inter ha messo un prestito da 12 milioni più il riscatto di 25 milioni e diversi bonus per arrivare a 50. L’ipotesi di una trattativa simile con i lombardi è molto alta anche se bisogna dare una piccola scossa alla trattativa visto che la Juventus resta in corsa.

LEGGI ANCHE —> TONALI ASPETTA IL BARCELLONA?