Home Calciomercato Calciomercato, UFFICIALE addio Milan: c’è il comunicato

Calciomercato, UFFICIALE addio Milan: c’è il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22
CONDIVIDI

Il Milan ha ufficializzato questa mattina la cessione di Lorenzo Colombo che proseguirà la stagione tra le fila della Cremonese

Colombo
Milan (Getty Images)

Non solo mercato in entrata per il Milan che inizia a sistemare la rosa anche dal punto di vista delle uscite. In questa finestra di gennaio i rossoneri hanno infatti potenziato l’organico con gli arrivi di Meite, Tomori e Mandzukic ed in particolare l’acquisto del centravanti croato ha chiuso ogni spazio al giovane Lorenzo Colombo. Il talento scuola Milan ha ottenuto qualche sporadica apparizione nel corso di questa stagione soprattutto nel periodo di assenza di Ibrahimovic, ma con l’arrivo in rosa di una nuova punta nella seconda metà difficilmente avrebbe trovato spazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio a sorpresa: va alla Lazio

LEGGI ANCHE >>> Milan, allarme rosso pre derby: triplo infortunio!

Calciomercato Milan, UFFICIALE: Colombo riparte dalla Cremonese

Colombo ha dunque bisogno di spazio e minutaggio per poter sviluppare il proprio percorso di crescita. Per questa ragione il Milan ha deciso di mandarlo a giocare nella Cremonese come specificato nel comunicato ufficiale diramato questa mattina: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo alla US Cremonese. Il Club ringrazia Lorenzo e gli augura il meglio per il prosieguo della Stagione Sportiva”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)