Calciomercato Udinese, De Paul annuncia il suo futuro: “È fatta”

CALCIOMERCATO, DE PAUL ANNUNCIA L’ADDIO DALL’UDINESE: “NUOVA AVVENTURA” – È stato il miglior giocatore dell’anno dell’Udinese pur in una stagione molto complicata, che ha visto anche l’avvicendamento in panchina dopo un avvio di campionato difficile. Rodrigo De Paul però si è affermato come uno dei migliori centrocampisti offensivi di questa Serie A, tanto da diventare il principale uomo mercato in casa friulana. Dopo l’annuncio di Fofana, che ha ammesso come il suo tempo a Udine sia scaduto, arrivano anche le parole di addio dello stesso De Paul.

Calciomercato Udinese, De Paul: “Mio tempo concluso”

De Paul udinese
De Paul © Getty Images

La partita contro il Sassuolo è stata l’ultima del giocatore argentino con la maglia dei friulani. È lo stesso numero 10 del club a ammettere questa realtà: “L’Udinese mi ha fatto crescere tanto e mi ha fatto diventare un giocatore che sa fare più ruoli, mi ha fatto andare in nazionale. Ma credo che sia una tappa da chiudere“.

Leggi anche–> Sassuolo-Udinese, voti e highlights

Udinese, De Paul: “Ora lo scudetto”

De Paul poi ha anche ammesso dove vorrebbe continuare la sua carriera. In un club cioè che possa portarlo ad alti livelli, a lottare per lo scudetto o la Champions League. Lo scorso anno fu l’Inter il club più interessato al giocatore argentino.

Leggi anche–> Fofana annuncia l’addio all’Udinese

De Paul, le migliori giocate con l’Udinese