Calciomercato, tutto fatto: El Shaarawy torna in Serie A

Tutto fatto per il ritorno di El Shaarawy in Serie A. L’attaccante classe 1992 è pronto a vestire nuovamente la maglia della Roma.

El Shaarawy
El Shaarawy

Calciomercato Roma, El Shaarawy ad un passo

Stephan El Shaarawy torna a vestire la maglia della Roma. Il club giallorosso ha trovato l’accordo con lo Shanghai Shenhua per il prestito del cartellino fino a giugno. Un rinforzo importante per la squadra di Fonseca che, perso Kluivert, passato al Lipsia, ritrova un nuovo attaccante esterno. Per il giocatore anche un’occasione di mettersi in mostra in Italia e guadagnare una convocazione per il prossimo europeo da Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, OFFERTO L’EX ROMA

Calciomercato Roma
Roma tifosi (Getty Images)

Roma, fatta per il ritorno di El Shaarawy

Pronto a tornare in Italia per vestire la maglia azzurra, l’ex Milan e Monaco non tornerà in Cina per mettersi di nuovo a disposizione della formazione giallorossa. I capitolini nel frattempo stanno continuando a seguire la situazione riguardante Smalling con l’intenzione di riportare in Italia l’inglese. Una trattativa però non semplice per via dei costi troppo alti per le casse della società.

LEGGI ANCHE >>> VOTI E HIGHLIGHTS UDINESE-ROMA

Per quello che riguarda il capitolo uscite è sempre viva la pista che porta alla Salernitana per quello che riguarda Antonucci.