Calciomercato, svolta Coutinho: futuro deciso

Calciomercato, si va verso una decisione del futuro di Coutinho: per il brasiliano c’è un ritorno di fiamma in Serie A, ecco dove giocherà.

Coutinho
Coutinho

Tra gli attaccanti che non sanno dove giocheranno la prossima stagione, c’è anche Philippe Coutinho. Il brasiliano è reduce da un’esperienza altalenante al Bayern Monaco, il suo riscatto non avverrà e dunque il giocatore tornerà al Barcellona. Dove però non è destinato a restare: non sembra rientrare nei piani dei blaugrana, che proveranno a monetizzare da una sua cessione a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Griezmann in Serie A, si può fare

Il giocatore è finito nel mirino anche dell’Inter, che sta pensando ad un suo ritorno in nerazzurro ad anni di distanza dalla prima esperienza giovanile. Conte potrebbe utilizzarlo per una variazione sul modulo, schierandolo con Eriksen alle spalle dell’unica punta. A quanto riferisce il ‘Sun’, però, la sua preferenza sarebbe per la Premier League, campionato dove in passato con la maglia del Liverpool si è espresso al massimo livello, arrivando a conquistare la nazionale brasiliana. Il giocatore sarebbe stato offerto ad Arsenal e Chelsea e starebbe valutando le proposte delle squadre londinesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con il Barcellona: un fenomeno per Lautaro Martinez