Calciomercato Serie B: Jose Mauri occasione a zero

CALCIOMERCATO SERIE B, MAURI SEGUITO DALLE BIG– Una ghiotta occasione di mercato quella che si presenta alle big di Serie B. Secondo quanto riporta Seriebnews.com, infatti, molte squadre starebbero seguendo con interesse Jose Mauri.

Il centrocampista si è svincolato dal Milan nello scorso giugno e, senza contratto, è alla ricerca di una sfida che possa rilanciarlo nel calcio italiano. Pochi alti e molti bassi nei 4 anni in rossonero per lui che, ora, potrebbe ripartire proprio dalla serie cadetta.

Josè Mauri © Getty Images

L’ingaggio di giocatori svincolati è permesso anche a finestra di mercato chiusa e varie squadre di Serie B stanno pensando al centrocampista per rinforzare la propria rosa. Tra tutte ci sono le neo retrocesse Empoli e Chievo Verona, ma anche Pescara e Crotone sono sulle sue tracce.

In Serie A si era parlato di lui in ottica Brescia e Benevento, ma anche all’estero Mauri ha degli estimatori, tra cui Zenit, Paok, Fenerbache e Galatasaray.

Le scelte per Jose Mauri dunque non mancano: dopo tutto a 23 anni l’ex Parma ha tutto il tempo per poter dire la sua nel calcio che conta.

Le prossime settimane saranno decisive per decifrare il suo futuro.

VERONA-MILAN, DOVE VEDERE IL MATCH