Home Calciomercato Calciomercato Sassuolo, offerta lampo: 30 milioni per Locatelli

Calciomercato Sassuolo, offerta lampo: 30 milioni per Locatelli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38
CONDIVIDI

Calciomercato Sassuolo: concorrenza per la Juve nella corsa a Manuel Locatelli. Una big del calcio europeo segue il regista ex Milan, pronta offerta da 30 milioni di euro.

Locatelli Sassuolo
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo / Getty Images

Pochi giorni fa il ds del Sassuolo Carnevali aveva rivelato che la possibilità di vedere Manuel Locatelli alla Juventus, la prossima estate, non è decisamente una boutade di fantamercato. Da mesi i bianconeri sono sul giovane centrocampista di De Zerbi che, a 23 anni, si è ritagliato un importante ruolo in Serie A e sta iniziando a prendere confidenza anche con la nazionale.

A settembre la Juve ci provò per l’ex Milan, il Sassuolo però non ascoltò le offerte che arrivarono per il centrocampista. Difficile che Paratici possa riprovarci già in questa sessione: i soldi a disposizione sono pochi e gli emiliani non vogliono privarsi di uno dei loro giocatori chiave a stagione in corso.

Diverso il discorso per giugno, quando però la Juve potrebbe avere una seria concorrente.

leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato: anche Guardiola su Locatelli

Pep Guardiola
Pep Guardiola @ Getty Images

Guardiola è notoriamente un grande estimatore di giovani talenti. Ne ha allenati, e lanciati, molti durante la sua carriera e Locatelli risponde all’identikit ideale del tecnico spagnolo. Il Manchester City, stando a fonti di mercato inglesi, sarebbero disposti a mettere sul piatto 30 milioni di euro. Il Sassuolo, però, valuta il suo giocatore almeno 10 milioni in più.

Locatelli, le sue migliori giocate: