Home Calciomercato Calciomercato, rompe col Napoli: va al PSG!

Calciomercato, rompe col Napoli: va al PSG!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:13
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO NAPOLI, PER ALLAN SIRENE FRANCESI– Ci risiamo, dopo nemmeno un anno tornano insistenti le voci che vogliono Allan come primo obiettivo del PSG. Il centrocampista del Napoli, che già nel gennaio scorso fu vicino ai francesi, quest’anno potrebbe fare definitivamente le valigie e lasciare il San Paolo per i milioni offerti dagli sceicchi.

11 mesi fa De Laurentiis si impuntò non cedendo il suo giocatore (contro la sua volontà), ma i fatti recenti accaduti all’interno dello spogliatoio, e ben noti, potrebbero spingere Allan a forzare la mano per la sua definitiva partenza.

Calciomercato Napoli
© Getty Images

Calciomercato Napoli, Allan via?

Ecco dunque che per gennaio potrebbe profilarsi un’altra offensiva del PSG. Lo scorso anno non furono sufficienti 60 milioni per il brasiliano, quest’anno potrebbero bastarne di meno proprio in virtù del rapporto teso tra giocatore e società. Secondo quanto riportano media francesi Leonardo vorrebbe costruire l’affare su un prestito  a gennaio con diritto di riscatto per la prossima estate. Da valutare la volontà del club azzurro di sposare questa ipotesi di mercato.

NAPOLI, PER ANCELOTTI RISCHIO ESONERO

Viva la pista Napoli-Parigi

Non sarebbe il primo affare che percorre l’asse che da Napoli porta a Parigi. Già in passato infatti i francesi privarono gli azzurri di due pilastri della squadra al tempo allenata da Mazzarri e Benitez. Stiamo parlando ovviamente di Lavezzi e Cavani, due colonne portanti del Napoli del passato che furono ceduti proprio ai campioni di Francia.

NAPOLI BOLOGNA, ALTRO KO PER GLI AZZURRI