Calciomercato Roma: ultimo tentativo per il difensore, le cifre

CALCIOMERCATO ROMA, ULTIMO TENTATIVO PER SMALLING: C’È L’OFFERTA – Un punto nelle prime due gare di campionato. Ma mentre nel ko contro il Verona ha influito il pasticcio liste per l’inserimento di Diawara, contro la Juventus la prestazione dei giallorossi c’è stata per lunghi tratti. Fonseca recrimina per non aver chiuso la partita in superiorità numerica, subendo il pareggio quando i bianconeri erano ormai in 10 uomini. La prova complessiva dei giallorossi però è stata buona e il tecnico può tornare a “respirare” dopo le prime voci di possibile esonero.

Roma, la situazione Smalling

Smalling
Roma Smalling © Getty Images

In casa Roma però si continua a pensare al mercato, con il grande obiettivo che rimane Smalling. Il centrale, grande protagonista lo scorso anno nella Capitale, è tornato allo United ma i giallorossi insistono per riportarlo in Serie A. L’ultima offerta, da 9.5 milioni più bonus, è stata rifiutata, per questo la Roma è tornata alla carica alzando a 14 milioni. Il difensore, però, per ora è valutato almeno 18 dal Manchester.

Leggi anche–> Roma, con la Juve è solo 2-2

Calciomercato Roma, concorrenza Inter

La Roma conta sulla volontà di Smalling di tornare all’Olimpico ma teme anche la concorrenza dell’Inter. In caso di addio di Skriniar, infatti, i nerazzurri andrebbero dritti sul difensore inglese.

Leggi anche–> Roma, in arrivo il nuovo attaccante 

Roma, ecco le migliori giocate di Smalling con i giallorossi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The boys 💙

Un post condiviso da Chris Smalling (@smalling) in data: