Calciomercato, addio Roma: “Sono devastato”

Niente Europa League con la Roma per Chris Smalling che con un messaggio sui social annuncia tutto il suo disappunto per l’addio ai giallorossi 

Smalling
Fonseca Getty Images

Terminata la stagione di Serie A, la Roma dovrà ora proseguire l’avventura in Europa League andando ad affrontare il Siviglia per giocarsi l’accesso alla fase conclusiva della seconda competizione continentale. Dopo una’annata da protagonista, Paulo Fonseca dovrà però rinunciare ad un pilastro come Chris Smalling, di ritorno al Manchester United dopo il prestito annuale. L’accordo è infatti scaduto e giallorossi e ‘Red Devils’ non sono riusciti a trovare un punto d’incontro per proseguire il percorso insieme. Per questo motivo il forte difensore inglese ha dato l’addio sui social alla Roma.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, assalto a Castrovilli: il piano

Calciomercato Roma, Smalling dice addio: il messaggio sui social

Si chiude dunque anzitempo l’avventura alla Roma dell’ottimo Smalling che nella capitale ha ritrovato standard di rendimento molto elevati. Il centrale di proprietà del Manchester United farà rientro in Premier League ed ha commentato in modo amaro  la mancata possibilità di concludere la stagione con i giallorossi in Europa League. 

LEGGI ANCHE >>> Roma, lampo improvviso: accordo per la cessione societaria

Smalling su Instagram ha scritto: “Sono devastato per non riuscire a finire quello che abbiamo iniziato in questa stagione. Provare l’amore che la Roma mi ha mostrato in così poco tempo è stato speciale e lo dimenticherò mai. Voglio ringraziare e augurare a tutti i giocatori e allo staff buona fortuna contro il Siviglia. Daje Roma”.