Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per l’attaccante

Calciomercato Roma, altro duello di mercato con la Juventus. I giallorossi dopo aver soffiato Reynolds ai rivali progettano un altro sgarbo. Chi c’è nel mirino.

calciomercato roma giroud
Getty Images

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Reynolds dal Dallas alla Juventus, poi la Roma con un improvviso quanto deciso blitz di mercato è riuscita a soffiare il terzino statunitense ai rivali. Ora il club capitolino sogna un altro sgarbo ai campioni d’Italia: cambia il ruolo ma non la strategia. Da tempo la Juventus sta seguendo con interesse Olivier Giroud, attaccante francese in uscita dal Chelsea (e in scadenza in estate). Sarebbe lui l’ideale vice Morata, Pinto però vorrebbe inserirsi e sgambettare nuovamente Paratici.

La questione Dzeko in casa Roma è più aperta che mai e il futuro del bosniaco è in bilico. Sarebbe quindi Giroud il suo sostituto designato.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Calciomercato Roma: Giroud al posto di Dzeko?

Edin Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Il futuro in giallorosso del capitano della Roma è in dubbio dopo le ormai note vicende che hanno interessato lo spogliatoio. Da valutare se la rottura con Fonseca potrà essere ricucita, altrimenti si percorrerà la strada della cessione. Su Dzeko ci sarebbe la stessa Juve, ma l’ingaggio del calciatore non aiuta eventuali trattative (6 milioni a stagione).

Aggiornamenti importanti sull’asse Roma-Torino-Londra per una possibile girandola di attaccanti.

Dzeko, i suoi gol in giallorosso: