Home Calciomercato Calciomercato Roma news, Pellegrini via senza Champions

Calciomercato Roma news, Pellegrini via senza Champions

CONDIVIDI
Calciomercato Roma
Pellegrini ©Getty Images

Calciomercato Roma news, Pellegrini via senza Champions: colpo di scena in casa giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA – Il mercato estivo della Roma dipenderà in gran parte dal piazzamento finale in campionato, ma in casa giallorossa è pronta una vera e propria rivoluzione. Uno dei principali indiziati a fare le valigie è Lorenzo Pellegrini, reduce da una stagione non proprio esaltante nella Capitale: secondo quanto riportato oggi da ‘La Gazzetta dello Sport’, la clausola da 30 milioni pagabile in due anni renderebbe particolarmente agevole una eventuale cessione del centrocampista.

Roma-Udinese streaming, dove vederla

La Roma, tra poche ore, affronterà l’Udinese in uno dei match più interessanti della trentaduesima giornata di Serie A. La sfida tra giallorossi e bianconeri sarà visibile alle 18 su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Evitate di collegarvi a portali come Rojadirecta che rischiano di danneggiare il vostro pc attraverso dei virus. >>> STREAMING ROMA-UDINESE, ECCO COME FARE 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!