Home Calciomercato Calciomercato Roma news, nuovi contatti con Conte

Calciomercato Roma news, nuovi contatti con Conte

CONDIVIDI
calciomercato Roma news
Conte © Getty Images

Calciomercato Roma news, nuovi contatti con Conte: le ultime per quel che riguarda la panchina giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA – A prescindere da quello che sarà il piazzamento finale in campionato, le strade di Claudio Ranieri e della Roma si separeranno a fine stagione. La dirigenza giallorossa vuole ripartire da un tecnico di primissima fascia e il prescelto è, almeno per il momento, Antonio Conte: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, recentemente ci sarebbero stati nuovi contatti con l’ex allenatore del Chelsea per provare a sondare la sua reale disponibilità a trasferirsi nella Capitale. Sullo sfondo, però, rimane anche l’Inter…

Mercato Roma, che idea per l’attacco

Grandi movimenti in casa Roma anche per quel che riguarda l’attacco. Edin Dzeko sembra destinato a cambiare aria in estate e tra i principali indiziati a prendere il suo posto c’è Dario Benedetto del Boca Juniors: il 28enne argentino ha una clausola da 21 milioni di euro e la Roma sembra davvero intenzionata ad affondare il colpo per portarlo in Italia. >>> ROMA SULLE TRACCE DI DARIO BENEDETTO 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore