Calciomercato Roma, Kean idea prestito per gennaio

Kean
Kean ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILITA’ KEAN PER GENNAIO– Trasferitosi in Inghilterra, sponda Everton, in estate, Moise Kean non è riuscito ad affermarsi in Premier durante questi primi 6 mesi nel nuovo campionato. Pochi minuti, tanta panchina per il giovane attaccante italiano che si è trasferito dalla Juventus per circa 25 milioni di euro. Doveva essere l’occasione dell’affermazione dell’Under 21 azzurro, la squadra in cui diventare definitivamente grande dopo il positivo finale dello scorso campionato con i bianconeri.

Zero gol in 11 presenze con i Toffies, un ruolino di marcia non certo invidiabile che sta spingendo gli inglesi a valutare di cedere in prestito l’attaccante già a gennaio. La squadra più interessata, secondo vari rumors di mercato, sarebbe la Roma. I giallorossi, falcidiati dagli infortuni in questa prima parte di stagione, in Kean vedrebbero non solo la spalla ideale di Dzeko, ma anche un possibile vice del bosniaco data la sua capacità di giocare pure da prima punta.

Il primo a dirsi favorevole all’operazione di mercato sarebbe lo stesso Kean che, se dovesse continuare la stagione in panchina, vedrebbe di gran lunga diminuite le sue speranze di partecipare al prossimo Europeo con la maglia della nazionale italiana.

ROMA, SCAMBIO DI MERCATO IN VISTA CON L’INTER?