Calciomercato Roma, ad un passo dall’addio: va al PSG

Nuova avventura per Alessandro Florenzi dopo gli ultimi sei mesi passati a Valencia. Il terzino della Roma sembra in procinto di finire al Paris Saint Germain 

Florenzi
Roma Florenzi © Getty Images

Rientrato dal prestito al Valencia, Alessandro Florenzi è a caccia di una nuova avventura. La carriera del terzino destro di proprietà della Roma potrebbe proseguire ancora una volta all’estero dopo le 12 presenze raccolte in Liga negli ultimi sei mesi. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ il prossimo campionato nel quale militerà Florenzi sarà la Ligue 1 e nello specifico indossando la maglia del Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo raggiunto: che colpo

Calciomercato Roma, Florenzi ad un passo dal Paris Saint Germain: la formula del trasferimento

Florenzi dovrebbe dunque finire al PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto. Accordo trovato tra le due società con il club parigino che ha quindi deciso di cogliere al volo questa opportunità in un ruolo dove c’era carenza di uomini dopo l’addio di Meunier. Alessandro Lucci, agente di Florenzi, ha lavorato sotto traccia nei giorni scorsi per trovare l’intesa ormai quasi raggiunta: restano da limare solamente gli ultimi dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Giroud il nome a sorpresa se salta Milik

Una volta ultimato il tutto il terzino italiano potrà iniziare una nuova avventura lontano dalla Serie A e dalla sua Roma con tanta voglia di giocarsi un posto nell’elenco dei convocati di Mancini per i prossimi Europei. Il classe 1991 intanto partirà già stasera per Parigi, dove sosterrà le visite mediche seguite dalla firma del contratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹💙 #NationsLeague

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi) in data: