Calciomercato, sorride la Roma: firma UFFICIALE

Buone notizie in casa Roma: ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con i giallorossi il giovane Riccardo Calafiori: i dettagli 

Roma ©Getty Images

L’AS Roma è lieta di annunciare che Riccardo Calafiori ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025. Il 18enne, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, ha fatto il suo esordio in Prima Squadra nello scorso campionato nel match vinto per 3-1 in casa della Juventus. In questa stagione ha trovato il suo primo gol da professionista nella sfida all’Olimpico contro lo Young Boys di Europa League”. Con questo comunicato ufficiale apparso sul proprio sito la Roma ha reso nota la firma sul nuovo contratto del giovane Calafiori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gasperini ‘manda via’ Gomez: può andare alla Roma

Calciomercato Roma, UFFICIALE: blindato Calafiori

Calafiori era finito anche nel mirino di altre big ma la società giallorossa ha letteralmente blindato il giovane esterno mancino fugando ogni dubbio.

LEGGI ANCHE >>> Sorteggio Europa League sedicesimi: Stella Rossa-Milan, Braga-Roma, Granada-Napoli

Lo stesso calciatore ha detto: “Il rinnovo significa tantissimo per me, penso significhi molto per ogni ragazzo cresciuto qui con la passione per la Roma e che sogna un giorno di diventare calciatore della Prima Squadra. Sembra che io ci sia riuscito e forse ancora non me ne rendo conto. Cosa più bella al mondo non c’è”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)