Home Calciomercato Calciomercato Roma, assalto dell’Atletico Madrid a Manolas

Calciomercato Roma, assalto dell’Atletico Madrid a Manolas

CONDIVIDI
Calciomercato Roma
Manolas © Getty Images

Calciomercato Roma, assalto dell’Atletico Madrid a Manolas: il centrale greco potrebbe trasferirsi in Spagna.

CALCIOMERCATO ROMA – Kostas Manolas potrebbe davvero dire addio alla Roma in estate. Sono diverse le squadre interessate al cartellino del centrale greco, ma attenzione soprattutto all’Atletico Madrid: secondo quanto riferito da ‘As’, i ‘Colchoneros’ avrebbero individuato in Manolas il sostituto ideale di Godin e sarebbero disposti a pagare i 36 milioni di euro della clausola di rescissione.

Tegola De Rossi, ecco quando rientra

Intanto arrivano pessime notizie per la Roma dall’infermeria. Daniele De Rossi, infatti, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra e sarà costretto a rimanere fermo ai box circa 2-3 settimane. Una perdita importantissima per la compagine capitolina in un momento cruciale della stagione come questo. >>> INFORTUNIO DE ROSSI, ECCO I TEMPI DI RECUPERO DEL CENTROCAMPISTA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore