Home Calciomercato Calciomercato Real Madrid: super colpo per il 2021

Calciomercato Real Madrid: super colpo per il 2021

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12
CONDIVIDI
Mbappé
Mbappé

CALCIOMERCATO: SUPER AFFARE PER IL REAL MADRID – Non è ancora iniziata la nuova stagione in tutti i maggiori campionati d’Europa che già iniziano a circolare alcune voci riguardo al prossimo mercato estivo, quello del 2021. Inevitabile il contrario, considerando che stiamo parlando di un potenziale affare di quelli clamorosi, sia per il nome dei diretti interessati che per il lato economico. Il Real Madrid infatti “aspetta” Kylian Mbappè, l’attaccante che al PSG avrebbe già comunicato di volersene andare al termine della prossima stagione. 21 anni, il forte attaccante francese ha un contratto in scadenza nel 2022 e la finestra estiva del prossimo luglio potrebbe essere l’ultima per monetizzare dalla sua cessione.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Mbappè Real: i numeri dell’affare

Mbappè al Real Madrid troverebbe il suo mentore Zidane (a meno di clamorosi ribaltoni a stagione in corso), grande sponsor del suo eventuale arrivo al Bernabeu. Detto questo l’affare non appare dei più semplici: il giocatore guadagna quasi 20 milioni a stagione ed è valutato dal PSG non meno di 300 milioni, anche con una situazione contrattuale non delle più favorevoli per i capitolini.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Mbappè: in Spagna sono sicuri

In Spagna però si dicono abbastanza sicuri: Mbappè Real Madrid è uno dei possibili affari più caldi della prossima estate. Non resta che attendere.

Mbappè, le giocate della stagione: