Home Calciomercato Calciomercato, Real Madrid pronto alla cessione: può arrivare in Serie A

Calciomercato, Real Madrid pronto alla cessione: può arrivare in Serie A

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:04
CONDIVIDI

Calciomercato, il Real Madrid può cedere il suo difensore. Perez ascolta le offerte dei vari club per il centrale e all’occorrenza terzino.

Real Madrid nacho
Getty Images

Sembra essere giunto al termine il sodalizio tra il Real Madrid e Nacho Fernandez. Il difensore spagnolo, che nel corso della sua carriera al Bernabeu è sempre stato il sostituto di uno tra Sergio Ramos e Varane, pare aver deciso il proprio futuro. E sarà lontano da Madrid. Come confermano anche dalla Spagna infatti le parti hanno deciso di separarsi a fine stagione e Perez non si opporrà alla cessione del suo difensore.

Nacho Fernandez, cantera Real Madrid, in blancos ha vinto tutto, seppur da subalterno. Il suo contratto scadrà nel 2022, non rinnoverà e potrebbe partire in estate. Il valore di mercato è di circa 10 milioni, in Serie A due squadre interessate a lui.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato: due di Serie A su Nacho

Nacho
Nacho © Getty Images

A seguire con interesse la vicenda Nacho in Italia sono Roma e Napoli. Entrambi i club sono in cerca di un nuovo difensore centrale, e all’occorrenza terzino, per rinforzare la propria rosa e lo spagnolo rappresenterebbe il giusto compromesso tra esperienza, qualità e prezzo low cost.

Occhio però ad eventuali sirene inglesi per il canterano del Real Madrid. Aggiornamenti importanti sulla vicenda sono comunque previsti nelle prossime settimane.

Nacho, la sua storia al Real Madrid: