Calciomercato PSG, Messi-Mbappe: doppio annuncio di Leonardo

Il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo, ha parlato del futuro di Mbappe e dell’eventuale arrivo a Parigi di Lionel Messi 

Lionel Messi
Lionel Messi ©Getty Images

Successo per 3-1 sul campo del Montpellier per il Paris Saint Germain che dopo la vittoria di Champions a Manchester prosegue la propria corsa anche in campionato. Un attacco stellare quello dei parigini che il prossimo anno potrebbe raggiungere livelli ancora più alti qualora si concretizzasse il sogno Lionel Messi, in scadenza col Barcellona e probabilmente alla fine della sua storia catalana.

LEGGI ANCHE >>> Trattativa partita sul serio: PSG va all-in su Leo Messi

Calciomercato PSG, a tutto Leonardo: da Mbappe a Messi

A sganciare la bomba di mercato nei giorni scorsi era stato Neymar, dicendo di voler giocare insieme a Messi nella prossima annata. Leonardo, direttore sportivo del PSG ha parlato a ‘Canal +’ proprio del numero 10 argentino: “Le parole di Neymar? Lo ha intervistato un giornalista argentino, dunque è normale che se fai un’intervista in Argentina si parli di Messi. Dobbiamo portare rispetto, Messi è un giocatore del Barcellona e quando gli altri parlano dei nostri calciatori non siamo contenti. Non è il momento di pensare al mercato. Siamo contenti della rosa che abbiamo a disposizione e abbiamo grande rispetto per Messi e per il Barcellona. Non è il momento di parlarne“.

LEGGI ANCHE >>> Bomba Neymar: “Dall’anno prossimo di nuovo con Messi”

Leonardo ha quindi spostato il tiro sul rinnovo di Kylian Mbappe: “Ne parliamo, da parte nostra c’è voglia di discuterne e penso anche da parte sua. Rispetto a dieci-quindici giorni fa abbiamo fatto dei passi in avanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)