Calciomercato Napoli, tutta la verità: l’annuncio di Milik

CALCIOMERCATO NAPOLI, MILIK ESCE ALLO SCOPERTO: “ECCO LA VERITÀ” – Quella legata al suo trasferimento è stata una delle principali telenovele di mercato dell’ultima sessione trasferimenti. Arek Milik è stato vicino prima alla Juventus, specialmente quando Sarri ne era ancora il tecnico, poi alla Roma, tanto da aver svolto anche le visite mediche per il club giallorosso. Alla fine, però, il Napoli non ne ha voluto sapere di cedere il suo attaccante che è rimasto al San Paolo. Dove probabilmente rimarrà fino al termine di questa stagione, quando potrà liberarsi a costo zero.

Milik
Milik

Calciomercato Milik: molto vicino a un’italiana

Milik dal ritiro della sua nazionale ha voluto fare chiarezza sulla situazione che lo ha visto protagonista durante tutto lo scorso mercato. Il polacco ha rivelato che avrebbe potuto anche rinnovare col Napoli, ma alla fine ha scelto di vivere un’altra avventura. Gli azzurri, però, non hanno mai trovato un accordo con le pretendenti; Juventus e Roma su tutte. “Io volevo separarmi in armonia. Il club, però, non ha mai comunicato con le squadre in cui volevo andare” ha rivelato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Napoli, Milik fuori dalla lista

L’attaccante non appare nella lista per l’Europa League, una scelta che rivela Milik non gli è stata comunicata dal club: “L’ho scoperto dai giornali, ma mi aspettavo una scelta del genere. Però la mancanza di comunicazione non è del tutto professionale”.

Milik, i suoi gol con il Napoli: