Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma a centrocampo per il dopo Allan

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad un colpo a centrocampo: Allan può partire, il suo sostituto è un vecchio obiettivo

Calciomercato Napoli
Gattuso ©Getty Images

Calciomercato Napoli, addio Allan

Il Napoli completerà questa estate una sorta di rivoluzione avviata già nel corso del mercato di gennaio. Alcuni dei giocatori del nucleo storico degli azzurri saluteranno. Questa volta, i tempi sembrano maturi per l’addio di Allan. Il brasiliano ha estimatori nell’Everton, ci ripensa anche il Psg. Una cessione che non sarà remunerativa come poteva esserlo lo scorso anno, quando erano stati offerti più di 80 milioni dai francesi. Ma per il mediano verdeoro sembra essere finito il suo tempo in azzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly verso l’addio: cifre e possibili sostituti

Calciomercato Napoli, riecco Veretout

Al suo posto, secondo il ‘Corriere dello Sport’, il Napoli ripensa a Veretout, già seguito la scorsa estate e poi finito alla Roma. Il francese è stato una delle colonne giallorosse in questa stagione, ma la difficile situazione societaria dei capitolini potrebbe obbligarli a qualche cessione a malincuore. Veretout non ha mai nascosto una certa simpatia per la città partenopea e per la squadra, la trattativa potrebbe anche riprendere da dove si era interrotta la scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, clamoroso: trattativa lampo con Aguero