Calciomercato Napoli, Koulibaly seguito da Mourinho

Koulibaly
Koulibaly © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, MOURINHO SU KK – Appena sedutosi sulla panchina del Tottenham Josè Mourinho ha cercato di dare una sterzata alla fin qui negativa stagione degli Spurs. I londinesi con Pochettino erano scivolati nella parte destra della classifica di Premier e il portoghese ora sta tentando di risollevare Kane e compagni. I primi effetti positivi ci sono stati, dal recupero di Dele Alli a quello di Son, ma lavoro ce n’è ancora da fare.

Le sorti del Tottenham passano anche, se non soprattutto, da mercato di riparazione e, parlando a più lungo raggio, da quello estivo. Il caso più unico che raro di due estati fa quando gli Spurs non fecero mercato (e arrivarono in finale di Champions) difficilmente si ripeterà, specialmente con uno come Mou in panchina.

NAPOLI GENK, DOVE SEGUIRE IL MATCH IN STREAMING

Calciomercato Napoli, Mou vuole Kalidou

Il reparto del Tottenham che necessita di maggiori rinforzi è sicuramente la difesa. Mourinho vuole aggiustare la retroguardia degli inglesi e avrebbe già in mente con chi. Si tratta di Koulibaly, il difensore del Napoli già seguito dal Manchester United, che a fine stagione potrebbe lasciare la Serie A.

Da valutare come concluderà questa tormentata stagione il Napoli, ma anche la volontà del giocatore di partire. De Laurentiis, per non sbagliare, non si muove dalla valutazione di 100 milioni fatta del giocatore.

ESONERO ANCELOTTI, CHI PUO’ SOSTITUIRLO