Calciomercato Napoli, Koulibaly e Ancelotti verso l’addio

Koulibaly Napoli
Koulibaly Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI, DUE BIG SALUTANO A FINE STAGIONE?– Sembra essersi concluso, o comunque avviato a conclusione, nel peggiore dei modi il ciclo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Un ciclo che si era aperto nel maggio del 2018 sotto ben altri auspici, considerando che gli azzurri venivano dal serrato duello di quella stagione con la Juventus per lo scudetto. Ancelotti avrebbe dovuto aggiungere quel qualcosa in più per affondare il colpo decisivo e far tornare il Napoli a vincere un trofeo.

Dopo l’ammutinamento dei giocatori di martedì sera tutti questi progetti sembrano solo utopia. I calciatori hanno abbandonato la società, lo stesso Ancelotti si era detto contrario alla scelta del ritiro, ADL è furioso e il suo silenzio sta facendo molto rumore. Che ne sarà del Napoli da qui a fine stagione? Se le cose non dovessero raddrizzarsi non è escluso che alcuni senatori se ne possano andare: su tutti Koulibaly. Il difensore, protagonista in questo avvio di stagione di prestazioni non degne del suo calibro, potrebbe partire. Così come lo stesso Ancelotti, che ad oggi non sembra avere più in mano la situazione dello spogliatoio.

C’è curiosità per la prossima partita interna del Napoli, contro il Genoa questo turno, per tastare il clima che si respira al San Paolo.

NAPOLI, ANCHE I TIFOSI IN RIVOLTA