Home Calciomercato Calciomercato Napoli, il nome in pole per il dopo Gattuso

Calciomercato Napoli, il nome in pole per il dopo Gattuso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:21
CONDIVIDI

Calciomercato Napoli, Gattuso destinato in ogni caso all’addio: per la panchina dei partenopei un nome in particolare in vantaggio

Calciomercato Napoli Gattuso Juric
Gennaro Gattuso © Getty Images

Calciomercato Napoli, destino segnato per Gattuso: sarà addio

Il Napoli ha ritrovato gioco e risultati nelle ultime settimane con il ritorno dei tantissimi infortunati ed è tornato in corsa per la Champions. Oggi, contro la Juventus, gara decisiva, quasi uno spareggio, per entrare tra le prime quattro. Azzurri in gran forma e decisi al sorpasso per chiudere in bellezza, ma la posizione di Gattuso non cambierà. Il tecnico calabrese dirà addio a prescindere dal raggiungimento del piazzamento e De Laurentiis da tempo si sta già guardando intorno per il sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Benitez svela il suo futuro

LEGGI ANCHE >>> Juve, con il Napoli è decisiva: se va male cambia tutto da subito

Calciomercato Napoli, De Laurentiis verso la scelta Juric

Secondo ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, in particolare, in questo momento in pole ci sarebbe Ivan Juric. I contatti si sarebbero intensificati in occasione della trasferta del tecnico del Verona a Benevento, avvenuta qualche settimana fa. Le riflessioni di De Laurentiis sono però ancora in corso, molto dipenderà da come finirà la stagione. Se il Napoli riuscirà a tornare in Champions, è probabile che deciderà invece di affidarsi a un profilo più esperto ad alti livelli. In tal senso, restano vive le suggestioni Sarri, Allegri e Spalletti.