Calciomercato Napoli, De Laurentiis shock: “annuncia” 2 cessioni

Calciomercato Napoli, lunga intervista di De Laurentiis al ‘Corriere dello Sport’: l’annuncio su due possibili cessioni pesanti

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli © Getty Images

Calciomercato Napoli, De Laurentiis a tutto campo

Lunga intervista di Aurelio De Laurentiis al ‘Corriere dello Sport’. Il presidente del Napoli ha parlato a 360 gradi di vari temi. Dichiarazioni come al solito non banali del numero uno azzurro, che a pochi giorni dalla finale di coppa Italia con la Juventus è tornato sul rapporto con Sarri. Forti critiche all’ex tecnico per una separazione che fa ancora discutere.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juve, De Laurentiis attacca Sarri: “Scelta volgare”

Calciomercato Napoli, annuncio su Koulibaly e Fabian Ruiz

Si è parlato anche di calciomercato, con il destino di due azzurri, Koulibaly e Fabian Ruiz, che può tenere banco. Ecco le dichiarazioni in merito: “Fabian ha ancora tre anni di contratto, Koulibaly due. Non vedo il problema. Se le grandi squadre si presentassero con 100 milioni di euro ovviamente ci penserei, a quel punto è probabile che partirebbero, sempre se volessero andarsene. Ma offerte intorno ai 60 milioni non le prendo nemmeno in considerazione. Voglio vincere lo scudetto ma non ad ogni costo, se così fosse stato avrei fatto 300 o 400 milioni di debiti. Io sono solido e non devo niente a nessuno, altri fanno passivi da un miliardo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio Giuntoli su Callejon, Mertens e Milik