Home Calciomercato Calciomercato Napoli, colpo di scena Milik: è andato via

Calciomercato Napoli, colpo di scena Milik: è andato via

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:47
CONDIVIDI
Milik
Milik © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI, MILIK IN USCITA SE NE VA DALLA CITTÀ – In casa Napoli è alta la tensione per quanto riguarda l’esito dei tamponi anti Covid. Dopo la positività di Zielinski e di un membro dello staff c’era attesa per le risposte del terzo giro di test effettuati a tutti i tesserati. La novità è che assieme al centrocampista polacco è risultato positivo al Coronavirus il solo Elmas: la partita contro la Juve quindi non è a rischio.

Calciomercato Napoli, quale futuro per Milik?

Sarebbe potuta essere stata la gara di Milik. Con una maglia o con l’altra, il destino del polacco è stato vicinissimo a tingersi di bianconero quando ancora Sarri era alla guida della squadra. Non ci sarà nemmeno tra le fila del Napoli l’ex Ajax: l’attaccante è in rotta con gli azzurri e attende solamente la sua prossima destinazione. Che potrebbe essere proprio in Italia: la Fiorentina infatti sarebbe sulle sue tracce in caso di addio di Chiesa.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato 

Milik lascia l’Italia: vola in Polonia

In tutto ciò Milik ha preso una decisione per certi versi clamorosa, ma che anticipa il suo divorzio dal Napoli. L’attaccante oggi ha lasciato Napoli, e l’Italia, imbarcandosi su un volo privato diretto in Polonia. Lì dove attenderà notizie circa il suo futuro.

Milk, addio Napoli. I suoi gol in azzurro: