Calciomercato Napoli, caso Gattuso: i dettagli

Calciomercato Napoli: ira Gattuso contro la squadra. Il mister non ha accettato le due sconfitte consecutive in campionato, specialmente quella di Roma contro la Lazio.

Gattuso napoli
Getty Images

Non è andata decisamente giù a mister Gattuso l’ultima sconfitta in campionato in casa della Lazio. Il tecnico calabrese ha mal sopportato il ko di Roma, che ha fatto seguito a quello immeritato subìto contro l’Inter a San Siro. Un brusco stop per il Napoli e le ambizioni della squadra azzurra, che ora si ritrova a dover necessariamente rincorrere chi invece là davanti ha messo la quinta.

Spiegato anche così il ritiro imposto dal tecnico calabrese, dato da molti per furioso dopo la prova opaca dello stadio Olimpico. Domani il Napoli è chiamato a risollevarsi in casa contro un Torino praticamente a pezzi. Occasione giusta per poter ripartire con i tre punti.

Leggi anche—> Napoli, le ultime di mercato 

Napoli, questione contratto per Gattuso

calciomercato Napoli Gattuso
Gennaro Gattuso (Getty Images)

In tutto ciò si inserisce anche la questione legata al contratto del mister azzurro. Le parti non hanno ancora trovato un’intesa sul rinnovo: l’accordo attuale scade il prossimo giugno ma la fumata bianca tarda ad arrivare. Nelle ultime settimane Gattuso ha sempre cercato di glissare e non parlare dell’argomento, ma il clima dato particolarmente per pesante nello spogliatoio non viene certo disteso dai rumors legati al contratto del tecnico.

In particolar modo Gattuso non accetterebbe delle clausole legate ai diritti di immagine, che il mister vorrebbe gestire personalmente e non delegare alla società.