Calciomercato Napoli, addio Milik: c’è l’accordo

Calciomercato Napoli, sembra fatta per la cessione di Milik: ecco l’accordo tra gli azzurri e il club acquirente per il polacco

Calciomercato Napoli Milik
Arkadiusz Milik @ Getty Images

Calciomercato Napoli, cessione Milik: ci siamo

Sta per concludersi finalmente la lunga telenovela legata a Milik. L’attaccante polacco, dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto e varie destinazioni nella scorsa sessione, con un passaggio alla Roma che sembrava fatto ma poi sfumato, è stato messo fuori rosa dal Napoli. I rumours sul polacco si sono susseguiti a raffica, il club azzurro non ha mai ceduto e sta per essere accontentato. La cessione avverrà alle proprie condizioni, monetizzando la partenza all’ultima occasione consentita prima di perderlo a zero a giugno.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, UFFICIALE attaccante KO: le condizioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, no degli azzurri a un colpo in attacco

Calciomercato Napoli, accordo con il Marsiglia per Milik: le cifre

L’accordo con il Marsiglia è stato raggiunto. Secondo il giornalista Tancredi Palmeri, l’affare si concretizzerà per 8 milioni più 5 di bonus. Niente Juventus a zero a giugno, come il giocatore sperava. Alla fine, Milik si è convinto ad accettare per non perdere la possibilità di disputare gli Europei, eventualità che, se fosse rimasto ancora fermo, si sarebbe probabilmente verificata. In questo modo, potrà tentare di giocarsi le sue chances in questi mesi.