Calciomercato Napoli, addio ad un big in caso di mancata Champions

Calciomercato Napoli, addio ad un big in caso di mancata Champions. Aurelio De Laurentiis sarebbe costretto ad un sacrificio importante.

Calciomercato Napoli, addio ad un big in caso di mancata Champions
Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Il Napoli si è rilanciato. Dopo il difficile avvio del 2021, la squadra di Rino Gattuso grazie alle convincenti vittorie ottenute in trasferta sui campi di Milan e Roma sembra essere tornata prepotentemente in corsa per un posto in Champions League. L’Atalanta quarta in classifica dista solo 2 punti. L’ultimo scorcio di campionato sarà decisivo. Per qualificarsi alla massima competizione europea occorrerà il club azzurro dovrà superare, inevitabilmente, difficili ostacoli. Nelle prossime 11 gare i partenopei dovranno affrontare Inter e Lazio, ma soprattutto anche la Juventus nel recupero della terza giornata di campionato. Se il futuro di Gattuso sembra ormai segnato, quello di molti giocatori potrebbe, invece, dipendere dal raggiungimento del quarto posto o meno. Aurelio De Laurentiis, infatti, per far quadrare i conti, potrebbe essere costretto a compiere un sacrifico importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>>> Napoli, serve un sacrificio: c’è già il nome

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>>>> Calciomercato Napoli, post Gattuso: De Laurentiis contatta un allenatore

Calciomercato Napoli, addio ad un big in caso di mancata Champions

Fabian Ruiz
Fabian Ruiz (Getty Images)

Molti azzurri potrebbero lasciare il Napoli nel corso della prossima sessione di calciomercato. Tra questi ritroviamo anche Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo, che non ha vissuto la sua migliore sotto le pendici del Vesuvio, sarebbe tra i primi a salutare la Campania. Secondo quanto riporta il portale spagnolo “todofichajes.com” l’ex Betis Siviglia potrebbe far ritorno in Spagna. L’Atletico Madrid, infatti, è fortemente interessato al giocatore iberico. Il Cholo Simeone starebbe pressando la società madrilena a portare al Wada Metropolitano l’attuale centrocampista partenopeo. I colchoneros sarebbero in vantaggio nell’affare rispetto a Barcellona ed al Real Madrid. L’Atletico Madrid sarebbe disposto ad offre al Napoli una cifra che si aggirerebbe oltre i 50 milioni di euro. Una proposta che Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a prendere in considerazione.