Calciomercato Napoli, 4 giocatori per convincere Spalletti

Il Napoli è alla ricerca del nuovo allenatore che prenderà il posto di Rino Gattuso. In pole c’è Luciano Spalletti. La società partenopea è pronta ad accontentare le richieste del tecnico. Prenotati 4 acquisti.

Calciomercato Napoli, 4 giocatori per convincere Spalletti
Luciano Spalletti. © Getty Images

Il Napoli lavora alla ricerca di un nuovo allenatore. La società partenopea sembra molto vicina a Luciano Spalletti. Il tecnico toscano con molte probabilità sarà il successore di Rino Gattuso sulla panchina partenopea. Se la società pensa la futuro, a Castelvolturno, invece, il Napoli è concentrato sul presente. Rino Gattuso, prima di salutare il capoluogo campano, vuole fare l’ultimo regalo ai tifosi, ovvero raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>>  Mourinho e Spalletti su De Paul ed Emerson: Napoli e Roma all’assalto

Il Napoli è chiamato a riscattare il pareggio casalingo contro il Cagliari di Domenica scorsa che ha fatto scivolare i partenopei fuori la zona Champions. In questo senso è fondamentale vincere contro lo Spezia. Una vittoria azzurra in Liguria potrebbe essere molto preziosa in ottica della corsa alla massima competizione europea. Infatti, la squadra di Gattuso potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Juventus e Milan per ottenere un vantaggio su una delle due compagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–>>> Futuro Koulibaly in bilico: il Napoli fissa il prezzo

Calciomercato Napoli, 4 giocatori per convincere Spalletti

Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a chiudere l’accordo con Luciano Spalletti. Il presidente azzurro potrebbe annunciare il nuovo allenatore subito dopo la fine del campionato. Spalletti, comunque, dovrà attendere il 1 Luglio, perchè fino al 30 giugno 2021 è ancora vincolato all’Inter. De Laurentiis con l’allenatore toscano vuole cominciare un nuovo corso. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, il vulcanico patron partenopeo sarebbe pronto a portare 4 giocatori in maglia azzurra per accontentare Spalletti. Nella prossima sessione di mercato arriveranno in Campania un difensore centrale, un esterno sinistro basso, un centrocampista ed un attaccante che potrebbe prendere il posto di Andrea Petagna.