Monza scatenato, Galliani piazza il colpo per la Serie A

Monza scatenato, Galliani piazza il colpo per la Serie A. La squadra brianzola è al lavoro per cercare di ottenere la promozione al primo colpo.

Galliani ©Getty Images

Monza scatenato, Galliani piazza il colpo per la Serie A

MONZA – Il Monza sogna la Serie A ed è pronta a piazzare il colpo promozione. Stiamo parlando di Gennaro Tutino, attaccante scuola Napoli che in questa stagione ha giocato con l’Empoli. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, Galliani starebbe trattando con il club partenopeo la cessione a titolo definitivo del giocatore. Un acquisto sicuramente importante per i brianzoli anche se bisognerà battere la concorrenza della Serie A con Benevento e Crotone che lo seguono da vicino.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Monza-Ibrahimovic: decisione presa

Il Monza ‘sogna’ la promozione

Un Monza che vuole la promozione nel giro di poco tempo. Galliani è al lavoro per regalare a Brocchi una rosa di alto livello per centrare i primi due posti già al primo colpo. Le premesse sono sicuramente positive anche se, come sempre, sarà un campionato ricco di sorprese e non possiamo avere la certezza del rispetto dei pronostici.

La società brianzola, comunque, ha tutte le carte in regola per ambire alla promozione diretta visto il mercato di alto livello che sta facendo. E, dopo Barberis, potrebbe arrivare anche Tutino.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Monza scatenato: colpo dalla Serie A