Calciomercato Milan, colpo in Serie A: soldi e scambio

Caccia riaperta ad un nuovo centrale di difesa per il Milan che potrebbe tornare sul giapponese Tomiyasu. Pronto lo scambio 

Tomiyasu
Tomiyasu Milan © Getty Image

È iniziata a gonfie vele la stagione del Milan che continua a vincere tra Serie A ed Europa League. La società rossonera ha lavorato molto in estate per potenziare la rosa senza però riuscire a comprare un difensore centrale per puntellare il reparto arretrato. I rossoneri ci hanno provato per i vari Milenkovic, Simakan, Kabak e Pezzella senza però riuscire ad affondare il colpo decisivo. Tra i difensore trattati anche il giapponese del Bologna, Takehiro Tomiyasu bloccato da una richiesta alta di 25 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan: “Ibra era arrabbiato dopo il derby, ecco perché”

Calciomercato Milan, tutto su Tomiyasu: scambio con Musacchio

Nonostante la valutazione elevata il Milan sarebbe prontissimo a tornare alla carica per il centrale giapponese di proprietà del Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il rinnovo tanto atteso

Stando a quanto riportato da ‘acmilaninfo.com’ l’idea della società milanese sarebbe quella di mettere sul tavolo delle trattative ben 15 milioni di euro più il cartellino di Mateo Musacchio. Il centrale argentino ad un anno dalla scadenza e con tanti problemi fisici non è più centrale nel progetto e offrirebbe persino una plusvalenza.