Calciomercato Milan, nuovo attaccante ‘grazie’ a Rangnick: “Lo conosce bene”

Il Milan lavora già in vista della prossima stagione. A guidare il tutto ci dovrebbe essere Rangnick che potrebbe anche attirare il nuovo attaccante. Idea Schick

Schick
Rangnick ©Getty Images

Una grossa fetta del calciomercato del Milan dipenderà dalle sorti di Zlatan Ibrahimovic con la dirigenza rossonera che dovrà per forza di cose andare a prendere un nuovo attaccante qualora lo svedese dovesse salutare al termine della stagione. Negli ultimi giorni è tornato in auge anche il profilo di Patrik Schick, centravanti rilanciatosi con la maglia del Lipsia ma di proprietà della Roma. L’attaccante ex Samp, autore di un’annata positiva con la maglia del club tedesco, sembrava poter rimanere in Bundesliga ma la crisi economica post-Coronavirus ha costretto anche i teutonici a cambiare le proprie strategie di mercato. Al momento Schick non verrà quindi riscattato per 29 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un ex Milan in cima alla lista

Calciomercato Milan, idea Schick: l’apertura dell’agente su Rangnick

Qualora Schick dovesse tornare alla Roma sarà certamente un passaggio momentaneo con i giallorossi intenzionati a trovare una nuova sistemazione al centravanti, ora accostato al Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo raggiunto: primo colpo per Rangnick

Il club si starebbe convincendo a puntare sull’attaccante ventiquattrenne, che gode della stima dello stesso Rangnick come testimoniato anche dall’apertura dell’agente di Schick, Pavel Paska, che ha detto: “Non ho informazioni in merito – ha spiegato ai microfoni di ‘iDNES.cz’ – Tuttavia, se Ralf Rangnick dovesse allenare lì… Rangnick conosce molto bene Patrick ed era una delle persone che lo volevano davvero a Lipsia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚽️🔴⚪️ #rbl

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data: