Calciomercato Milan, ritorno di fiamma: idea dalla Germania

Il Milan va a caccia di un altro colpo dell’ultim’ora in difesa. Occhi puntati su un vecchio pallino che torna in auge: Ozan Kabak dello Schalke 04

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Dopo l’arrivo ormai imminente del terzino portoghese Diogo Dalot, il Milan punta ancora a regalare a Stefano Pioli un nuovo difensore in vista del prosieguo della stagione. Il tempo stringe ed il club rossonero dovrà vivere un’annata particolarmente lunga ed impegnativa gravata anche dall’Europa League che vedrà Ibra e soci impegnati in un girone non facile con CelticSparta Praga e Lille. Per questa ragione serviranno alternative importanti in tutti i reparti e la retroguardia ad oggi appare la più sguarnita da questo punto di vista. La dirigenza del Milan in questo senso al di là della pista Nastasic sarebbe pronta a tornare su un vecchio pallino proprio dello Schalke 04.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sorpasso definitivo del Napoli per Bakayoko

Calciomercato Milan, torna di moda anche Kabak: le ultime

Sembra ormai sfumata la pista che portava a Takehiro Tomiyasu, duttile giapponese del Bologna, esattamente come quella che conduceva a Milenkovic, entrambi molto costosi. ‘La Gazzetta dello Sport’ evidenzia invece come il Milan potrebbe tornare alla carica per Ozan Kabak, che fu già trattato oltre un anno fa quando ancora militava nello Stoccarda.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto Real: beffa per Inter e Milan

Viste le difficoltà economiche del club della Ruhr il giovane centrale potrebbe arrivare in Italia a condizioni favorevoli dopo essere approdato allo Schalke solo un anno fa.