Home Calciomercato Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per il difensore

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per il difensore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:50
CONDIVIDI
Thiago Silva Milan
Thiago Silva Milan © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, UN ALTRO RITORNO? – Dopo il ritorno di Ibrahimovic, che aveva lasciato il Milan nel 2012, anche un altro ex top player rossonero potrebbe vestire nuovamente la maglia del Diavolo dopo la separazione di 8 anni fa. In quella lontana estate infatti sia lo svedese che Thiago Silva lasciarono San Siro per raggiungere il PSG. Dopo varie esperienze Ibra è tornato a Milanello, e i tifosi ora sognano anche il bis del difensore brasiliano, indimenticato nell’ambiente del Diavolo.

Milan, vittoria col Toro firmata Rebic

Calciomercato Milan, possibilità Thiago Silva?

Con un contratto in scadenza nel 2020 il difensore del PSG non ha ancora rinnovato il suo accordo con il club parigino. Ecco perché si profilerebbe un grande colpo a costo zero per un Milan che ora sogna il ritorno del suo ex numero 33. (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO)

Ai microfoni di calciomercato.it l’agente del giocatore ha dichiarato: “L’interesse di Thiago è quello di rimanere a Parigi, ma non dipende solo da lui. Se, poi, non dovesse rinnovare tutto può succedere. Thiago ha un amore speciale per il Milan, ma devo dire che non ho avuto alcun contatto con la dirigenza meneghina. Altri club hanno già cercato Thiago, ma per il momento non abbiamo aperto alcuna trattativa“.

Milan, le giocate di Thiago Silva in rossonero