Calciomercato Milan, rinnovo Musacchio: via alla trattativa?

CALCIOMERCATO MILAN, RINNOVO MUSACCHIO: LA SITUAZIONE- Ha appena iniziato la personale terza stagione al Milan e Mateo Musacchio, ormai, si può considerare un titolare dei rossoneri a tutti gli effetti. Il difensore nel corso dei mesi ha scalato posizioni, tanto da diventare il partner ideale di Alessio Romagnoli al centro della difesa del Diavolo.

Verso Milan-Inter, l’intervista a Ante Rebic

L’argentino anche con Giampaolo, e prima di lui sotto la gestione di Gattuso, si è confermato nell’11 titolare del Milan e ora, anche per lui, partiranno i discorsi per il rinnovo di contratto.

L’ex Villarreal è a tutti gli effetti uno degli intoccabili della rosa rossonera e ora Maldini vuole blindare il suo giocatore. L’attuale contratto dell’argentino scade nel 2021 e si sta pensando ad un prolungamento di almeno due anni per non correre rischi sul mercato.

Musacchio, recentemente, ha anche recentemente “incassato” i complimenti del suo allenatore. Giampaolo, infatti, di lui ha detto: “E’ un giocatore forte e ha una buona leadership, non sottovalutatelo.”

Il tecnico del Milan si è esposto e ha detto la sua, ora la palla passa alla dirigenza rossonera. La sensazione è che la trattativa per il rinnovo partirà in breve tempo.

MILAN-INTER, DOVE GUARDARE IL MATCH IN STREAMING