Calciomercato Milan, Piatek via: 30 milioni!

Calciomercato Milan
Piatek ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, PIATEK IN PARTENZA– Già in difficoltà prima dell’arrivo di Ibrahimovic, ora di fatto totalmente (o quasi) fuori dal progetto rossonero. La partita contro la Sampdoria ha messo in mostra un Piatek decisamente avulso dalla manovra del Milan, corpo estraneo in una squadra nella quale lo scorso anno era bomber indiscusso ma in cui questa stagione è andato in gol solo 4 volte, 3 su rigore.

Ora con lo svedese in rosa le cose sono cambiate, sia per il Milan (atteso alla ricorsa e risalita in classifica) che per Piatek stesso. Le porte del mercato per il polacco rimangono aperte, anzi spalancate, e in caso di buone offerta (che possa coprire più possibile i 35 milioni spesi lo scorso anno) l’ex Genoa può partire.

MILAN, IBRA DOPO IL SECONDO ESORDIO

Calciomercato Milan, Piatek saluta

In Premier le squadre più interessate al bombar polacco. West Ham e Aston Villa su tutte, con gli Hammers in vantaggio nella corsa al giocatore. Maldini e Boban accetterebbero anche una cifra di poco inferiore alla spesa effettuata un anno fa per Piatek, considerando anche 30 milioni un buon prezzo per far partire l’ex attaccante del Genoa (squadra alla quale il polacco ha detto no per un possibile ritorno).

Milan, solo 0-0 con la Samp: