Calciomercato Milan, pazza idea per il centrocampo: torna Bakayoko?

CALCIOMERCATO MILAN, NUOVA “VECCHIA” IDEA PER IL CENTROCAMPO ROSSONERO – In estate il Milan dovrà fare i conti con un possibile esodo dei migliori giocatori della rosa. Appurata la partenza a zero di Bonaventura, prima dell’infortunio tra gli imprescindibili del gruppo rossonero, e i possibili addii di Ibrahimovic (che potrebbe non rinnovare) e Donnarumma (si attende l’offerta giusta), con le valigie in mano c’è anche Frank Kessie. Il centrocampista in stagione ha deluso così come il resto dei compagni e, a fronte di 25/30 milioni, Gazidis opterà per la sua cessione. Per sostituirlo una vecchia conoscenza del Milan.

Bakayoko
Bakayoko © Getty Images

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Idea dalla Premier

Calciomercato Milan: torna Bakayoko?

Gli uomini mercato del Milan infatti starebbero pensando a far tornare in rossonero Bakayoko. Il centrocampista, che ha giocato a San Siro in prestito nella passata stagione, attualmente è tornato al Monaco (sempre in prestito dal Chelsea) e a Londra tornerà al termine di questa stagione.

Lampard però non punta sul mediano che verrebbe così messo sul mercato. I soldi che il Milan incasserebbe per Kessie, quindi, verrebbero reinvestiti proprio sul francese, che non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in rossonero.

Serie A, i migliori gol del decennio: