Home Calciomercato Calciomercato Milan, oggi la seconda cessione: si chiude

Calciomercato Milan, oggi la seconda cessione: si chiude

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26
CONDIVIDI

Il Milan è una delle squadre più attive in sede di calciomercato con i rossoneri pronti a chiudere la seconda cessione nel giro di poche ore. Andrea Conti è infatti sempre più vicino alla Fiorentina.

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Conti saluta

Il Milan potrebbe chiudere nelle prossime ore la seconda cessione di questa sessione di calciomercato. I rossoneri, dopo aver lasciato partire Leo Duarte in Turchia al Basaksehir, sarebbero vicini dal chiudere con la Fiorentina per Andrea Conti. Il terzino destro non rientra più nei piani di Pioli che per la fascia destra vede davanti a lui sia Calabria che Dalot. L’ex Atalanta sarebbe convinto ad accettare il trasferimento in viola.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, RISCHIA DI SALTARE L’AFFARE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, Conti verso la Fiorentina

Le squadre nei prossimi giorni si incontreranno per provare a chiudere l’affare con l’esterno che dovrebbe passare alla corte di Prandelli in prestito con obbligo di riscatto. I viola dovrebbero versare nelle casse del Milan tra un anno e mezzo una somma intorno ai 7 milioni di euro. Nelle prossime ore l’entourage del calciatore incontrerà la Fiorentina per provare a chiudere la trattativa e trovare un accordo sull’ingaggio del laterale.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, OCCHI IN CASA BOLOGNA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

La partenza dell’esterno darà la possibilità al Milan di chiudere un affare in entrata con Simakan che resta in pole position per la retroguardia a disposizione di Pioli. Il francese è però infortunato e, nel caso in cui dovesse essere confermato un mese di stop potrebbero esserci problemi sulla chiusura.