Calciomercato, beffa alla Juve: maxi offerta per Chiesa

Appare ormai certo che Chiesa lascerà la Fiorentina in questa sessione di mercato. Su di lui oltre alla Juventus si rifà sotto di prepotenza il Milan con una maxi offerta 

Chiesa
Chiesa

Il Milan è letteralmente scatenato in sede di calciomercato. I rossoneri infatti dopo aver praticamente soffiato il talentuoso Sandro Tonali all’Inter sta lavorando per replicare anche con Federico Chiesa, nel tentativo di battere la concorrenza proprio dei nerazzurri e soprattutto della Juventus. Secondo quanto sottolineato da ‘Sportmediaset’ sarebbe proprio l’esterno viola il colpo in grado di cambiare la posizione sulla griglia di partenza della società rossonera che dovrà però lanciarsi in un affare decisamente complicato viste le alte richieste della Fiorentina. In questo senso il presidente viola Commisso chiedeva fino a pochi mesi fa 70 milioni di euro per liberare il nazionale azzurro e difficilmente giocherà troppo al ribasso. Ciò che appare certo però è che Chiesa lascerà i viola in questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato: offerta al Barcellona

Calciomercato Milan, Maldini inarrestabile: la strategia per Chiesa

Ad oggi la Fiorentina vorrebbe almeno 50 milioni cash e nessuno è disposto ad accontentarla motivo per cui entrerebbero in scena le contropartite tecniche. In quest’ottica secondo ‘Sportmediaset’ entrerebbe in ballo Paquetà, giocatore che Maldini e Massara stanno cercando di piazzare e che piaceva alla Viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva Tonali: le cifre

Il cartellino del centrocampista brasiliano ed una ventina di milioni potrebbero rendere felici tutti con Ramadani, vicino a Maldini e alla famiglia Chiesa, che sta spingendo in questa direzione. Il Milan inoltre per rimpinguare le casse fiorentine potrebbe chiudere un accordo per Pezzella e anticipare il riscatto di Rebic, con la viola felice visto che ai toscani spetta il 50% sulla rivendita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😊🌍

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa) in data: