Calciomercato Milan, Maldini cerca il colpaccio: idea dalla Bundesliga

Il Milan, secondo quanto riportato dall’Inghilterra, ha messo gli occhi su Leon Bailey, esterno giamaicano classe ’97 del Bayer Leverkusen 

Milan Bailey
Milan Bailey ©Getty Images

Questa sera il Milan scenderà in campo contro il Parma per chiudere l’11/a giornata di Serie A. I rossoneri di Pioli puntano a proseguire il proprio straordinario cammino in questo campionato, coltivando anche il sogno scudetto. Tra meno di un mese poi si riaprirà il calciomercato invernale e per Maldini e soci sarà tempo di provare a puntellare la rosa milanista per riuscire a mantenere lo stesso ritmo anche nella seconda metà di stagione. Tra gli obiettivi principali c’è sempre un difensore ma non è da escludere anche un rinforzo in attacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: c’è l’annuncio

Calciomercato Milan, colpaccio Bailey: Maldini ci prova

Il Milan, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, avrebbe messo gli occhi su Leon Bailey, esterno offensivo giamaicano classe 1997 di proprietà del Bayer Leverkusen.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio bomba per il post Ibra: “Haaland al Milan!”

In questa annata, ha messo già a referto ben 7 gol e 6 assist tra campionato ed Europa League, attirando su di sé l’interesse di tanti top club europei, tra i quali anche Tottenham, PSG e soprattutto Arsenal. Per il Milan sarebbe nel caso un colpo da novanta con le società che sarebbero in buoni rapporti dopo l’arrivo di Calhanoglu in rossoneri nel 2017.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leon Bailey ⚽️✞ (@leonbailey)