Home Calciomercato Calciomercato Milan: il punto sui rinnovi, Donnarumma rischia?

Calciomercato Milan: il punto sui rinnovi, Donnarumma rischia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: i rossoneri continuano la loro marcia in campionato ma in società continua a tenere banco la questione legata ai rinnovi di contratto dei big. Cosa succede? 

Donnarumma parametro zero
Gigio Donnarumma, portiere del Milan / Getty Images

Il Milan ha riconquistato la vetta del campionato. Domenica in casa contro il Crotone il 4-0 grazie al quale i rossoneri hanno scavalcato nuovamente l’Inter e ora si apprestano a vivere la marcia di avvicinamento al derby che andrà in scena tra due settimane. Pioli sul campo sta facendo un lavoro eccellente con una rosa che alla vigilia della stagione era considerata non tra le primissime del campionato.

In società continua a tenere banco la questione legata ai rinnovi di contratto dei big in scadenza. Tre su tutti gli altri: Donnarumma, Calhanoglu e Ibrahimovic. Fino a poche settimane fa sembravano tutti blindati ma non c’è ancora stata la “fiammata” decisiva che possa portare alla firma. Cosa succede in casa Milan?

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, attese “pericolose” sui rinnovi

Infortunio Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

In particolar modo “preoccupa” l’attesa per quanto riguarda il rinnovo di Gigio Donnarumma. Sia per valore del giocatore che per l’importanza che ricopre nella rosa, i rossoneri si stanno spingendo molto sotto data per l’accordo finale. Probabile che questo sia già stato trovato, attendendo il momento giusto per il suo annuncio. Il silenzio che arriva da Milano però preoccupa i tifosi rossoneri. Cosa c’è sotto questa attesa? Con Raiola specialmente non c’è mai da stare tranquilli.

Si attende anche la fumata bianca per quanto riguarda i rinnovi di Ibra e Calhanoglu. Per quanto riguarda lo svedese c’è anche stato il “placet” di Pioli, il turco (che qualche settimana fa sembrava intenzionato a lasciare) ora sarebbe convinto a continuare la sua avventura in rossonero. Sull’ex Leverkusen è forte l’interesse del Manchester United.

Donnarumma, le migliori parate in stagione