Home Calciomercato Calciomercato Milan, il campione del mondo a costo zero

Calciomercato Milan, il campione del mondo a costo zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:33
CONDIVIDI

Il Milan è pronto a chiudere per un campione del mondo in vista della prossima stagione. I rossoneri sarebbero molto vicini a Thauvin del Marsiglia.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, obiettivo Thauvin

Continuano insistenti le voci che vorrebbero il Milan sulle tracce di Thauvin in vista della prossima stagione. I rossoneri infatti, sarebbero fortemente interessati al giocatore campione del mondo per la rosa del 2021/2022. Il calciatore del Marsiglia è in scadenza di contratto con il club francese e potrebbe passare in rossonero a partire dal prossimo luglio a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, LA PROMESSA DI HERNANDEZ

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

Milan, Thauvin obiettivo per il reparto offensivo

Per il Milan un possibile colpo a costo zero che andrebbe ad alzare il tasso tecnico della squadra oltre che quello di esperienza internazionale. Il giocatore infatti può vantare anche la vittoria del campionato del mondo in Russia nel 2018. Classe 1993, l’esterno offensivo è stato seguito a lungo da diverse squadre italiane durante l’ultima sessione di calciomercato. Lazio ed Atalanta infatti hanno provato a tesserare il giocatore che non sembra intenzionato a prolungare con la società francese.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ANNUNCIO SUL DERBY

Il centrocampista offensivo potrebbe agire in tutte le tre posizioni dei trequartisti utilizzati da Stefano Pioli dietro l’unica punta che è rappresentata dai rossoneri da Zlatan Ibrahimovic.