Calciomercato Milan, Gazidis fa il punto sui rinnovi: “Lavoriamo, ma…”

Calciomercato Milan, in casa rossonera continua a tenere banco la questione legata ai rinnovi di contratto dei big della rosa. Ibra, Donnarumma e Calhanoglu tengono con il fiato sospeso i tifosi del Diavoli.

Calciomercato Milan
Gazidis © Getty Images

In mezzo a una stagione esaltante, quella del Milan, delle questioni fuori campo tengono con il fiato sospeso il tifo rossonero. Cosa sta succedendo? Mentre Pioli e i suoi ragazzi continuano a dominare la Serie A, mantenendo ormai da inizio campionato il loro primato in classifica, in società si continua a discutere dei rinnovi di contratto dei big della rosa di mister Pioli.

Donnarumma, Ibrahimovic e Calhanoglu vanno in scadenza nel prossimo giugno e le trattative per il rinnovo, seppur non arenate, comunque sembrano ferme nonostante tutto l’ottimismo dichiarato da tutte le parti in causa.

Ha parlato di questo delicato argomento uno dei principali uomini mercato del Milan, Gazidis, che ha fatto il punto sulla situazione.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Rinnovi Milan, Gazidis: “Facciamo il possibile”

Donnarumma parametro zero
Gigio Donnarumma, portiere del Milan / Getty Images

In un’intervista rilasciata a Sky Sport Ivan Gazidis cerca di fare il punto sulla questione rinnovi. Le prossime settimane saranno decisive per decifrare il futuro dei big della rosa; tre giocatori che in questa stagione sono risultati decisivi per il conseguimento degli attuali risultati del Milan.

Parole che confermano l’intenzione della società di confermare i top player, ma che comunque lasciano aperto qualche “pericoloso” spiraglio: “Noi stiamo facendo tutto il possibile e ho fiducia che possa arrivare un accordo, ma poi dipende anche dalla loro decisione che accetteremo“.

Nello specifico poi il dirigente del Milan parla di Zlatan Ibhraimovic, che in rossonero sta vivendo una seconda giovinezza: “Resta al Milan? Tutto è possibile. Questa sfida per lui è la più grande della carriera, la più romantica”.

Parole di fiducia per Gazidis. Ora i tifosi rossoneri attendono fiduciosi per il favorevole esito di tutte le tre trattative in ballo.