Calciomercato Milan, firma a sorpresa: i dettagli

calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, RINNOVO A SOPRESA PER IL GIOCATORE? LA SITUAZIONE – Se fino a pochissime settimane fa l’addio di jack Bonaventura dal Milan sembrava cosa fatta e scontata, ora emerge una clamorosa nuova possibilità di mercato. In un periodo, quello rossonero, caratterizzato da numerose conferme (da Pioli a Donnarumma, fino a quella probabile di Ibra) anche il centrocampista ex Atalanta potrebbe rinnovare a sorpresa con il Milan. Da gennaio si parlava ormai di un suo addio certo, con Roma e Lazio sulle sue tracce. Ora la situazione sembra essere cambiata.

Calciomercato Milan, Bonaventura vicino al rinnovo?

L’agente di Bonaventura è lo stesso di Ibrahimovic e Donnarumma, quel Mino Raiola con il quale Gazidis e Maldini stanno discutendo dei rinnovi del portiere e dell’attaccante. Chissà se proprio da questi colloqui non sia nata la possibilità di un prolungamento contrattuale dello stesso centrocampista. 4 gol e 4 assist in stagione, nonostante i problemi fisici, Jack sembra aver convinto la dirigenza.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato

Calciomercato Milan, i rinnovi dei big

Si attendono notizie per quanto riguarda i rinnovi dei top player della rosa. Per Donnarumma la strada sembra in discesa, cauto ottimismo anche per Zlatan Ibrahimovic che potrebbe giocare per un’ultima stagione a San Siro. Si attendono aggiornamenti importanti nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Milan, pari contro l’Atalanta 

Bonaventura, le migliori giocate con la maglia del Milan: